Lifting Facciale Chirurgico + Blefaroplastica + Peeling Chimico Lifting Facciale Chirurgico + Blefaroplastica + Peeling Chimico Mini Lifting Facciale Chirurgico + Blefaroplastica + Peeling Chimico
Lifting Facciale
(Ritidectomia)


La faccia è da considerarsi in organo che assolve ad un notevole numero di funzioni: respirazione, alimentazione e vita di relazione mediante l’espressività della mimica e vocale, è un nostro biglietto da visita. In un mondo competitivo ove certe occasioni si presentano più spesso a persone con un aspetto più giovanile e d’altronde i progressi compiuti dalla Chirurgia Maxillo-Facciale rendendo le procedure chirurgiche di ringiovanimento facciale sempre più fattibili fanno sì che tale procedura chirurgica sia frequentemente richiesta al Chirurgo Maxillo-Facciale da parte dei/delle pazienti.

Il Lifting Facciale (tecnicamente: Ritidectomia) ha come obiettivo il ringiovanimento del volto e del collo mediante il riposizionamento delle varie componenti e le sub unità dei tessuti molli del volto , asportando cute in eccesso che ha formato le “rughe cutanee” ed accumuli localizzati di tessuto adiposo, inoltre, comporta lo “stiramento del piano muscolare facciale”. In alcuni individui è necessaria altresì la chirurgia delle strutture scheletriche (ossee) del volto al fine di migliorare il “telaio” su cui sono tesi i tessuti molli al fine di ottenere un buon risultato estetico-funzionale del volto. A volte per ottenere un effetto migliorativo anche  sulla qualità della cute, il Lifting Facciale viene integrato da procedure ancillari quali il Peeling Chimico, ecc.

Il decorso postoperatorio al giorno d’oggi è caratterizzato dalla sua rapidità con ritorno veloce alla vita lavorativa ed è scevro dolorabilità, conferendo ai pazienti sottoposti a codesto intervento un’aspetto molto più giovane e fresco rispetto alla loro età cronologica ed a quella biologica, ma nel contempo gli conferisce un’espressività naturale. Normalmente, ogni procedura di Lifting Facciale viene completata con il Peeling Chimico al fine di ottenere un risultato estetico ottimale.


NOTA: Nei fumatori il tempo di guarigione solitamente é prolungato ed il rischio delle complicanze é più alto.
IT Il sito http://www.ozerieitan.com/ non assume alcuna responsabilita alla qualità e alla precisione della traduzione fornita da "Google Translate"
ENThis site accepts no responsibility for the quality and accuracy of the translation provided by "Google Translate"
RUЭтот сайт не несет ответственности за качество и точность перевода предоставленного "Google Translate"
FRCe site n'accepte aucune responsabilité pour la qualité et l'exactitude de la traduction fournie par "Google Translate "
GEDiese Website übernimmt keine Verantwortung für die Qualität und Genauigkeit der Übersetzung von "Google Translate"
HE"Google Translate" אתר זה אינו אחראי על איכות ודיוק של התרגום שבוצע על ידי
UKЦей сайт не несе відповідальності за якість і точність перекладу наданного "Google Translate"
ROAcest site nu îşi asumă responsabilitatea pentru calitatea şi acurateţea traducere, cu condiţia de "Google Translate"
PREste site não se responsabiliza pela qualidade e precisão da tradução fornecida pelo "Google Translate"
SPEste sitio no se hace responsable por la calidad y exactitud de la traducción proporcionada por "Google Translate"
PLTa strona nie ponosi odpowiedzialności za jakość i dokładność tłumaczenia świadczone przez "Google Translate"
CN本网站概不负责的质量和所提供的翻译的准确性承担责任“Google Translate”